GLM Security è un’azienda leader nel settore impianti d’allarme e videosorveglianza a Milano e Nord Italia.
Negli ultimi anni l’azienda ha avuto una crescita costante ed importante.
Il nostro motto è “Non lasciare mai nulla al caso” per questo proviamo ad essere presenti per i nostri clienti ogni giorno dell’anno, 24 ore su 24.
Il nostro team ha bisogno di nuove figure, altamente specializzate, tecniche e commerciali.
Vuoi lavorare con noi? Compila il form in tutte le sue parti ed allega il tuo CV.
Se risulterà in linea con le nostre esigenze, saremo noi a ricontattarti al più presto.
Offerta di lavoro: Cerchiamo agenti o persone che hanno esperienza di vendita in particolare modo nell’ambito del BtoC, esempio, allarmi, depuratori, beni di consumo, vendita di contratti telefonici su privati.
Ambito territoriale: Lombardia, soprattutto Milano e provincia.
Target: preferibilmente tra i 30 e i 45 anni.
Cosa offriamo: Ottime provvigioni superiori alla media del mercato, gestione di un pacchetto clienti, auto aziendale in dotazione. Previsto un rimborso spese.
Si cerca una figura per stage in reparto amministrativo e commerciale
da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale. Tale figura si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori.
Nello specifico sarà di supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali per:
Requisiti fondamentali:
Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività.
L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l. , viale Pasubio 6 – Milano (MI).
Contattaci su WhatsApp