Passa al contenuto

Attivazione tasto SOS su sistema SMART 4.2

Il tuo sistema di sicurezza SMART 4.2 include il servizio di Centrale Operativa H24 per gestire allarmi, guasti e SOS. 

Segui i semplici passaggi qui sotto per attivare il tasto SOS nella schermata principale della tua App.

Apri la tua schermata app e premi in alto a destra su “Profili” come in foto

Seleziona il tuo profilo da te denominato


Aprirai la schermata con i parametri del tuo profilo impostati. Dovrai semplicemente cambiare la sezione IP audio, selezionando il testo e cominciando a cancellare ciò che trovi scritto come in foto. Cancellando ti comparirà “securityserver.cloud:8082” che dovrai selezionare.

Quando avrai selezionato la stringa come indicato, premi in alto a destra su SALVA, poi su INDIETRO in alto a sinistra. A questo punto comparirà sulla tua schermata principale dell’applicazione il tasto SOS come hai potuto osservare nella prima foto.

Come funziona il tasto SOS? 

Premendo il tasto per 3 secondi, potrai inviare un segnale di soccorso, che sarà ricevuto in modo TEMPESTIVO dalla Centrale Operativa H24, la quale si metterà in contatto con te e con gli utenti attivi sul sistema per gestire al meglio la tua richiesta. 

Una volta premuto il tasto per 3 secondi, comparirà il messaggio SOS INVIATO! a conferma che la richiesta è stata inviata (come puoi osservare nell'ultima foto)


Qualora avessi necessità di supporto per la configurazione del tasto puoi contattarci ai nostri numeri 0233007385 e 0263471460. Sarai messo in contatto con i nostri tecnici.