Gestisci da remoto il tuo allarme di casa

impianti d'allarme

Mai più brutte sorprese con l’applicazione smartphone GLM Security.

GESTIONE DA REMOTO DELL’ALLARME

La gestione da remoto dell’allarme della tua abitazione è un’importante plus che possiamo offrirti se scegli i sistemi d’allarme GLM Security.

Scaricando l’applicazione GLM Security, funzionate sia su sistemi iOS che Android, potrai effettuare una gestione da remoto del tuo sistema d’allarme in modo semplice ed intuitivo.
Potrai collegarti in ogni momento con l’impianto di videosorveglianza e controllare la situazione, cambiare inquadratura, ricevere in modo tempestivo notifiche e segnalazioni.
Insomma, sarà come essere seduto davanti ai monitor di una centrale operativa, in qualsiasi luogo tu sia ed in qualsiasi momento tu voglia.

Utilizzarla sarà davvero semplice:

  • collegati allo store Google Play o all’Apple Store
  • scarica l’app
  • procedi all’installazione
  • chiama il numero 02.63.47.14.60
  • tieni a portata di mano il tuo codice cliente
  • segui le istruzioni del nostro operatore che ti guiderà nella configurazione del dispositivo

I progressi tecnologici sono stati fondamentali nel processo di innovazione della sicurezza, quello che ci ha portato a creare impianti d’allarme e sistemi di videosorveglianza praticamente personalizzati, studiati in base alle tue esigenze.

Perché allora non sfruttare anche questa innovativa possibilità ed avere sempre la possibilità della gestione da remoto del tuo allarme, grazie all’app GLM Security?

Non attendere oltre: scarica subito il tuo assistente virtuale!

Vuoi mettere in sicurezza i tuoi affetti e i tuoi valori?

CHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!

Contattaci ORA!

SCARICA LA NOSTRA
APP!

Ti presentiamo la nuova applicazione per smartphone di GLM Security per telefoni Apple ed Android, concepita per aiutarti a gestire in modo semplice ed intuitivo il tuo impianto di allarme.

L’uso è davvero semplice, scaricala e, dopo l’installazione, chiama il nostro numero 02.63.47.14.60, tenendo a portata di mano il tuo codice cliente. Un nostro operatore ti seguirà passo passo nella configurazione del tuo dispositivo e di quelli dei tuoi familiari.

apple_store
google_store