Centrale operativa

Azione-Reazione in tempo zero.

CENTRALE OPERATIVA, SICUREZZA H24

Dotare la tua abitazione o il tuo esercizio commerciale di un sistema d’allarme è un primo passo verso il raggiungimento di un obiettivo ormai divenuto essenziale: la protezione dai ladri e dai malintenzionati.
Ma, ripeto, solo il primo passo.
Perché qualsiasi sistema d’allarme, seppure il più tecnologicamente avanzato, non è sufficiente a contrastare in maniera attiva e tempestiva un tentativo di effrazione o un’emergenza di altro tipo.

Che cosa fare allora? Come avere la sicurezza di poter rispondere in maniera immediata ad un attacco?

Richiedi subito un preventivo gratuito
Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy
sicurezza h 24

Tutti i vantaggi di un sistema collegato alla centrale operativa

PERCHè AVERE UNA CENTRALE OPERATIVA

GLM Security ha fatto il fondamentale passo in avanti, quello che serve a proteggerti davvero, a darti uno strumento per reagire, senza dover subire passivamente: collegata ai nostri sistemi d’allarme c’è una Centrale Operativa che lavora h24.

Un partner infallibile, rapido e deciso in grado di stroncare sul nascere qualsiasi rapina in corso.

Leggi di più

Scegliere un sistema d’allarme collegato ad una Centrale Operativa è l’investimento migliore e più intelligente che puoi compiere. Significa dotarsi di un partner infallibile, presente h24, responsabile della tua sicurezza, di quella dei tuoi cari, del tuo esercizio commerciale o del tuo stabile aziendale.

Analizziamo insieme tutti i vantaggi dell’avere un impianto d’allarme collegato ad una Centrale Operativa in funzione 24 ore su 24.

Potresti essere a centinaia di chilometri da casa – ma anche a 20 il risultato sarebbe lo stesso -, quando ti arriva una notifica sul tuo smartphone che ti avvisa di un tentativo di effrazione: per quanto possa essere rapida la tua reazione, sarà comunque un lasso di tempo troppo elevato quello che intercorre tra la chiamata che farai tu alle forze dell’ordine ed il loro arrivo nella tua proprietà.

I ladri avranno già banchettato.
Peggio ancora se il furto avviene mentre sei in casa: hai idea di quanto sia pericoloso intervenire da solo, senza una preparazione professionale? Potresti fare più danni che altro, per la tua incolumità e per quella dei tuoi cari.

Cosa succede invece se il tuo sistema d’allarme è collegato con la Centrale Operativa?
I servizi di monitoraggio ed intervento permettono di azzerare i tempi di risposta: la segnalazione arriva all’operatore che immediatamente fa partire la chiamata di emergenza rivolta alle forze dell’ordine, con priorità riservata esclusivamente agli istituti di vigilanza.

Se scegli il sistema di videosorveglianza collegato alla centrale operativa, darai la possibilità all’operatore di vedere chiaramente cosa succede nell’area sorvegliata e di intervenire in modo infallibile.

Perché quindi dovresti scegliere un sistema d’allarme collegato alla Centrale Operativa?

  • Servizio gestione h24 degli allarmi
  • Gestione immediata dell’allarme
  • Priorità d’intervento con le Forze dell’Ordine
  • Gestione di tutti gli allarmi (furto, emergenza, guasti).
  • Aumento dell’80% del grado di protezione della tua attività commerciale
  • Operatore dedicato e sempre connesso con il tuo sistema d’allarme

Zero errori, zero rischi, massima protezione. 24 ore su 24.

SCARICA LA NOSTRA
APP!

Ti presentiamo la nuova applicazione per smartphone di GLM Security per telefoni Apple ed Android, concepita per aiutarti a gestire in modo semplice ed intuitivo il tuo impianto di allarme.

L’uso è davvero semplice, scaricala e, dopo l’installazione, chiama il nostro numero 02.63.47.14.60, tenendo a portata di mano il tuo codice cliente. Un nostro operatore ti seguirà passo passo nella configurazione del tuo dispositivo e di quelli dei tuoi familiari.

apple_store
google_store

Vuoi mettere in sicurezza i tuoi affetti e i tuoi valori?

CHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!

Contattaci ORA!