Scegliere un sistema d’allarme collegato ad una Centrale Operativa è l’investimento migliore e più intelligente che puoi compiere. Significa dotarsi di un partner infallibile, presente h24, responsabile della tua sicurezza, di quella dei tuoi cari, del tuo esercizio commerciale o del tuo stabile aziendale.
Analizziamo insieme tutti i vantaggi dell’avere un impianto d’allarme collegato ad una Centrale Operativa in funzione 24 ore su 24.
Potresti essere a centinaia di chilometri da casa – ma anche a 20 il risultato sarebbe lo stesso -, quando ti arriva una notifica sul tuo smartphone che ti avvisa di un tentativo di effrazione: per quanto possa essere rapida la tua reazione, sarà comunque un lasso di tempo troppo elevato quello che intercorre tra la chiamata che farai tu alle forze dell’ordine ed il loro arrivo nella tua proprietà.
I ladri avranno già banchettato.
Peggio ancora se il furto avviene mentre sei in casa: hai idea di quanto sia pericoloso intervenire da solo, senza una preparazione professionale? Potresti fare più danni che altro, per la tua incolumità e per quella dei tuoi cari.
Cosa succede invece se il tuo sistema d’allarme è collegato con la Centrale Operativa?
I servizi di monitoraggio ed intervento permettono di azzerare i tempi di risposta: la segnalazione arriva all’operatore che immediatamente fa partire la chiamata di emergenza rivolta alle forze dell’ordine, con priorità riservata esclusivamente agli istituti di vigilanza.
Se scegli il sistema di videosorveglianza collegato alla centrale operativa, darai la possibilità all’operatore di vedere chiaramente cosa succede nell’area sorvegliata e di intervenire in modo infallibile.
Perché quindi dovresti scegliere un sistema d’allarme collegato alla Centrale Operativa?
- Servizio gestione h24 degli allarmi
- Gestione immediata dell’allarme
- Priorità d’intervento con le Forze dell’Ordine
- Gestione di tutti gli allarmi (furto, emergenza, guasti).
- Aumento dell’80% del grado di protezione della tua attività commerciale
- Operatore dedicato e sempre connesso con il tuo sistema d’allarme
Zero errori, zero rischi, massima protezione. 24 ore su 24.