Caricamento

Assistenza

ASSISTENZA 24 ORE SU 24

GLM Security mette a disposizione dei propri clienti un servizio di assistenza telefonica che risponde tutti i giorni dell’anno, 24 ORE SU 24, ai numeri 02.63.47.14.60 e 02.65.95.605, sempre disponibile ad ascoltare le richieste della nostra clientela e a risolvere tempestivamente i problemi che si dovessero presentare.

Il team di tecnici dipendenti e qualificati, situato presso la sede di Milano, sarà in grado di guidarti nella risoluzione del problema e qualora la criticità dovesse richiedere un intervento a domicilio o presso la tua azienda, si impegnerà ad intervenire ENTRO LE 48 ORE  successive alla richiesta.

Da sempre fiore all’occhiello del nostro lavoro, il Servizio di Assistenza 24h su 24h è ciò che ci contraddistingue e caratterizza. Non lasciamo mai soli i nostri clienti, sia nella fase di vendita ed installazione del sistema, ma soprattutto nel post vendita.

Hai installato un sistema di allarme di un’altra Società?

NON PREOCCUPARTI NOI DI GLM SECURITY OFFRIAMO UGUALMENTE IL NOSTRO SERVIZIO DI ASSISTENZA SIA SUI NOSTRI SISTEMI DI ALLARME, SIA SU SITEMI DI ALLARME INSTALLATI DA ALTRE SOCIETÀ.

Quando affidi a qualcuno la sicurezza della tua casa o della tua azienda vuoi sentirti in buone mani. I nostri clienti non vengono mai lasciati soli. Per qualsiasi intervento in caso di urgenza o per avere un consiglio GLM Security è sempre al tuo fianco. Il nostro personale specializzato è sempre a disposizione per consigliarti al meglio nel caso di un cambio di casa, ampliamento o modifiche all’attuale impianto di allarme. I nostri sistemi sono infatti adattabili ad ogni situazione e, soprattutto, integrabili nel tempo.

Compilando il seguente form, acconsenti al trattamento dei dati personali per finalità di richiesta assitenza attraverso strumenti istituzionali ed automatizzati di contatto rif. Dlgs 196 del 30/06/2003 con il nuovo riferimento ai sensi dell'art.30 del GDPR 2016/679. Per ulteriori informazioni consulta la nostra Privacy Policy