Condividi: Google Plus
13 Gennaio 2022 antifurto, tutela da furti 0 commenti

Antifurto Smart Casa: 5 motivi per fidarti di noi

5 motivi per scegliere l'antifurto smart casa GLM Security

La fiducia è merce rara. Il processo mentale che si segue prima di prendere una decisione è più o meno simile per tutti. C’è un’iniziale diffidenza verso chi si propone come la soluzione ai nostri problemi, ma anche una naturale curiosità che ci spinge a verificare se la promessa può essere reale.

Perché dunque dovresti affidarti a GLM Security per l’installazione del tuo antifurto smart casa?
Proviamo a spiegartelo in 5 motivi: essenziali, chiari, verificabili.

  • Tradizione e innovazione

Il Gruppo Global Security opera sul territorio italiano, con particolare incidenza sull’hinterland milanese, da oltre 35 anni.
Un periodo di tempo piuttosto lungo che ci ha permesso di effettuare con successo più di 100.000 installazioni e di proteggere oltre 15.700 abitazioni.
L’esperienza che abbiamo maturato, ci permette oggi di vantare un’estrema sicurezza nel nostro lavoro, tanto da offrire 10 anni di garanzia sui nostri sistemi di sicurezza, compreso l’antifurto smart casa.

Su queste solide basi, abbiamo costruito giorno per giorno un approccio innovativo all’ambito sicurezza, che ci porta a proporre sistemi sempre più avanzati, in modo da personalizzare la modalità di sorvegliare la tua abitazione, facendoti sentire sempre in contatto con ciò che conta per te, anche se sei distante.

  • Assistenza on demand

Ci siamo e ci saremo. Potremmo sintetizzare così questo punto fondamentale. A volte si tende a dare al prezzo il peso maggiore dei fattori che condurranno alla scelta finale sull’acquisto di un antifurto smart casa, rischiando di compiere un errore che poi si pagherà a caro prezzo. La tecnologia dei sistemi di sicurezza più avanzati può essere molto delicata e va dunque trattata da mani esperte, sia in fase di installazione che di manutenzione che di intervento. Inoltre, un qualsiasi antifurto, per quanto intelligente, non ha certo la facoltà di capire quand’è il caso o meno di rompersi! Il nostro servizio assistenza è operativo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno e ti permette di metterti in contatto con un tecnico specializzato, in grado di guidarti nella risoluzione del problema da remoto se possibile oppure di essere disponibile in poche ore per provvedere personalmente alla riparazione.

  • Antifurto smart casa collegato ad app

L’antifurto smart casa 4.2 GPRS di GLM Security è collegato ad un’app, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store e da Google Play. Con il codice cliente a portata di mano, ti basterà chiamare il numero 02.63.47.14.60 e un operatore specializzato ti seguirà passo passo nella configurazione del tuo dispositivo e di quelli dei tuoi familiari.
Grazie a questa app, potrai integrare il tuo sistema di sicurezza con eventuali sistemi di domotica presenti nella tua abitazione e soprattutto avrai sempre la situazione sotto controllo, potendo visualizzare da remoto ciò che accade in casa tua.
Ma non solo: avrai la possibilità di attivare o meno l’allarme in determinate aree della casa e riceverai nell’immediato notifiche nel caso in cui qualcosa non vada.

  • Centrale Operativa gratis per il primo anno

Per quanto possa essere avanzato un sistema antifurto smart casa, non sarà mai il massimo se non è direttamente collegato ad una centrale operativa.
Questo permette di aumentare di oltre l’80% le possibilità di sventare il furto.
Perché? L’antifurto smart 4.2 GPRS è in contatto costante con le Forze dell’Ordine, il che significa che in caso di tentativo di effrazione la notifica arriva loro in decimi di secondo, dando la possibilità di organizzare un intervento tempestivo che spesso ha come effetto finale la fuga dei malintenzionati prima di completare il colpo.
Affinché tu possa apprezzare davvero l’utilità di questo ulteriore plus, per il primo anno abbiamo deciso di inserire l’abbonamento alla centrale operativa compreso nel prezzo di acquisto.

  • Possibilità di integrare nell’antifurto smart casa il nebbiogeno

Acquistando lo smart 4.2 GPRS hai la possibilità di collegarlo anche all’antifurto nebbiogeno, il quale agisce nel momento in cui viene attivato il sistema d’allarme dall’intruso: in meno di 20 secondi riempie completamente un’area fino a 200 m³ di un denso fumo a base di incenso, che persiste per circa 20-30 minuti e rende impossibile la visuale al ladro.Questi sono i nostri 5 motivi: ora, decidi tu se fidarti! Noi ti aspettiamo per un sopralluogo e preventivo gratuito.