Sistema di sicurezza: che cos’è, come funziona, perché devi averlo

Ora è il momento! Installa un allarme con centrale operativa.
Proteggere la propria casa con un allarme con centrale operativa significa optare per il più alto grado di protezione: dati alla mano, questo sistema fa registrare un 80% in più di furti sventati.
Proprio per questo ti invitiamo a leggere per comprendere l’importanza di questo sistema di protezione.
Anche il miglior sistema d’allarme può essere migliorato…
In GLM Security abbiamo sempre avuto un approccio fortemente orientato a coniugare innovazioni tecnologiche ed esigenze degli utenti. Per questo da anni, portiamo nei nostri sistemi le richieste che ci arrivano anche dalla clientela.
Infatti il Sistema d’allarme Smart 4.2 è un sistema di sicurezza domotico evoluto, progettato proprio allo scopo di venire incontro alle più specifiche esigenze dei clienti in ottica di sicurezza e versatilità.
Le sue caratteristiche essenziali sono:
- integrazione domotica, con possibilità di coordinare allarme, tapparelle, luci
- collegamento all’app dedicata, per controllare il sistema d’allarme in qualunque momento e da qualunque luogo
- assistenza da remoto, che significa certezza di ricevere assistenza dai nostri tecnici grazie ad un codice generato dall’app, in maniera immediata
- notifiche push, cioè avvisi inviati dal sistema d’allarme sulla tua app per tenerti costantemente informato su ciò che accade
- possibilità di personalizzazione da remoto delle funzionalità dell’allarme, direttamente dall’app
Seppure molto avanzato anche questo scenario può essere migliorato. Come? Grazie al collegamento tra sistema d’allarme Smart 4.2 e Centrale Operativa.
Le caratteristiche di un allarme con centrale operativa
Scegliere un sistema d’allarme con Centrale Operativa significa compiere un fondamentale passo in avanti nella protezione del proprio immobile e di tutto ciò che di importante si trova al suo interno.
Sai qual è il vero elemento vincente, quello che permette di sventare i furti?
La riduzione al minimo del tempo che intercorre tra il momento in cui scatta l’allarme e quello in cui arriva la notifica alle Forze dell’Ordine con successivo intervento da parte loro.
Questo è un processo immediato, che parte direttamente dal sistema d’allarme, senza necessità di un ulteriore passaggio, ottenendo ottime probabilità che i ladri possano essere colti con le mani nel sacco o costretti a scappare prima di portare a termine il colpo.
Orientarsi su un sistema d’allarme con Centrale Operativa significa proprio questo: innescare un immediato processo automatico che permette alle Forze di Polizia di intervenire tempo zero.
La Centrale Operativa di GLM Security è certificata ISO 9001 e offre una percentuale di successo sugli interventi che supera dell’80% il tasso dato dai sistemi gestiti autonomamente grazie a:
- gestione eventi h 24 e 365 giorni l’anno
- monitoraggio costante
- intervento tempestivo
- avviso diretto alle forze dell’ordine
- operatore dedicato sempre connesso con il sistema
E sai qual è la cosa ancora più sensazionale?
Per tutto il primo anno, non dovrai corrispondere alcun canone di abbonamento.
Punta forte sulla sicurezza: scegli il nostro sistema d’allarme con Centrale Operativa!