Condividi: Google Plus

Come smettere di sentirsi in pericolo

come proteggersi dai furti a Milano

Sentirsi al sicuro nella propria città, camminare per strada senza accelerare il passo, uscire di casa serenamente senza il pensiero fisso del “chissà se al ritorno troverò una brutta sorpresa”.
Sono sensazioni a te familiari o nella quotidianità ti trovi a vivere un’atmosfera opposta?

Le statistiche dei furti a Milano e dintorni ci dicono che…

Dov’è finita la tranquillità? 

Il duomo. I navigli. Galleria Vittorio Emanuele II. Sono solo i primi tre buoni motivi ai quali possiamo pensare per vivere a Milano. E potremmo continuare con l’estrema organizzazione, le tantissime opportunità culturali ed artistiche, un terreno fertile per i propri progetti lavorativi nei più svariati settori.
Sull’altro piatto della bilancia però dovremmo necessariamente mettere l’escalation di furti a Milano e nell’hinterland, che non accenna a diminuire, anzi.

Secondo i dati diffusi dal Sole 24Ore, Milano è prima nella triste classifica delle città più pericolose, con ben 4.866 denunce ogni 100mila abitanti, per un totale di 159.613 esposti.

E sai qual è la voce che impatta di più? Proprio quella relativa ai furti:

  • 72.443 denunce totali
  • 13.950 denunce per furti con destrezza
  • 10.100 denunce per furti su auto in sosta
  • 5749 denunce per furti a Milano in esercizi commerciali

Tanto per dire che, si tratti di abitazioni o negozi di vario tipo, qui a Milano c’è veramente poco da stare tranquilli!

Furti a Milano, come evitare di rimanerne vittima 

Ritornando al concetto col quale abbiamo aperto questa riflessione, sentirsi al sicuro piacerebbe a tutti.
E ci piace pensare di poter fare la nostra parte per aiutarti a temere meno di far parte di queste casistiche sui furti a Milano.

Oltre 35 anni di esperienza, 100.000 installazioni completate e 15.689 case protette, sono le ragioni per le quali ci permettiamo di darti questo consiglio: valuta di installare un sistema di allarme, sia in casa che, eventualmente, nel luogo di lavoro se di tua proprietà.

Perché se è vero che non possiamo garantirti che al 100% il solo capire che l’edificio è protetto possa fare da deterrente nei confronti dei malviventi, possiamo dichiarare numeri alla mano che installare un sistema di sicurezza con centrale operativa riduce dell’80% la possibilità di subire furti a Milano, così come in qualsiasi altra parte d’Italia a dire il vero!

Sfruttare le innovazioni tecnologiche a nostro vantaggio, mettendo il più possibile in difficoltà i malfattori è il nostro obiettivo.
Per questo, dopo aver effettuato un sopralluogo gratuito ed aver registrato tutte le tue esigenze, sapremo proporti la scelta migliore: dall’antifurto nebbiogeno a quello con centrale operativa appunto, da un sistema di videosorveglianza al nostro Smart GPRS 4.2 integrato con soluzioni domotiche.

Per come la vediamo noi, le alternative che hai a disposizione sono due: vivere ogni giorno con il timore di essere vittima di uno dei 159.613 furti a Milano denunciati su base annuale, oppure contattarci e darci la possibilità di restituirti una duratura serenità.

La scelta, sta a te. Noi ci siamo.