Antifurto senza fili professionale: come sceglierlo

La sicurezza della tua casa, della tua azienda, della tua struttura industriale è una nostra responsabilità. Usiamo il plurale perché l’idea che guida GLM Security è quella di realizzare sempre dei progetti e delle installazioni personalizzate, sulla base delle effettive esigenze del cliente e di un attento sopralluogo.
Già questo è un primo motivo che dovrebbe portarti a preferire un antifurto senza fili professionale invece che un kit fai da te che puoi acquistare su tantissime piattaforme.
La nostra esperienza, ultratrentennale, e la garanzia di 10 anni su ogni impianto che progettiamo e montiamo hanno un valore inestimabile che mettiamo a tua disposizione: la sicurezza non si inventa, va studiata.
Come dovrebbe essere un antifurto professionale senza fili? Quali caratteristiche ha? Perché può essere la scelta giusta per te? Vediamolo insieme.
Perché senza fili?
Propendi per il senza fili, ma non ne sei ancora pienamente convinto?
Vediamo insieme quali sono le caratteristiche che, oggi, lo rendono con ogni probabilità la scelta migliore.
- La specifica “senza fili”, nella pratica significa che le informazioni viaggiano attraverso onde radio (non dannose) e dunque l’allarme non ha bisogno di essere collegato a dei cavi. Ciò rende più difficile il lavoro dei ladri ai quali, altrimenti, basterebbe tagliare i fili per interrompere la comunicazione tra l’allarme e la stazione di monitoraggio.
- Gli allarmi filari, per loro stessa definizione, hanno bisogno di un sistema di cavi che implica dei lavori strutturali importanti, delle opere murarie da realizzare. Questo significa tempi molto più lunghi per la conclusione del progetto, un maggiore esborso di denaro e una serie di complicazioni nella quotidianità. L’antifurto senza fili prevede tempi di realizzazione inferiori e zero lavori invasivi da effettuare.
- L’innovazione tecnologica nel settore degli antifurti è un aspetto molto importante. Grazie alla tecnologia wireless è anche possibile integrare il sistema d’allarme con la domotica e dunque controllare da remoto molti aspetti della sicurezza della tua casa o del tuo fabbricato aziendale/industriale.
Il nostro antifurto senza fili professionale
Ti abbiamo spiegato il perché, ora passiamo al come: ti presentiamo il nostro antifurto senza fili professionale SMART 4.2.
Gli elementi che lo compongono hanno ognuno una specifica funzionalità ed insieme hanno l’obiettivo di consentire una completa protezione dell’edificio da ogni tipo di tentata intrusione.
Costantemente monitoriamo la tecnologia del settore per operare miglioramenti significativi che possano sempre rappresentare un valore aggiunto per te.
Prima di passare all’elenco dei componenti, c’è un aspetto da valutare.
Magari potresti trovare lo stesso kit antifurto senza fili anche su qualche portale di settore. Perfino ad un prezzo più basso.
Quello che in questi casi fa però la vera differenza è l’esperienza, la capacità di analizzare la specifica situazione del cliente, la bravura nel definire i dettagli che precedono l’installazione e la fase del sopralluogo che ci permette di progettare la soluzione dedicata migliore.
Questo acquistando online ed effettuando il montaggio da solo con il libretto delle istruzioni sotto mano, non potrai mai averlo.
Decidendo di affidarti a noi e di installare un antifurto senza fili professionale, sì.
Se sei un privato
Il nostro kit antifurto senza fili professionale SMART 4.2 si differenzia per alcuni elementi, in base alla tipologia di installazione richiesta.
Nella versione per abitazioni private – case, appartamenti, ville – è composto da:
- una Centrale Smart 4.2, con tastiera, sirena interna, sintesi vocale, combinatore GPRS, modulo Wifi
- tre Contatti Porta con funzione apertura, sfondamento, shock con accelerometro
- una Telecamera Wifi da interno, 2 Mpx e scheda SD 32 GB a bordo
- un Radiocomando Bidirezionale On-Off-Parziale con vibrazione
Inoltre potrai scaricare gratuitamente l’app dedicata per iOS o Android, grazie alla quale interagire con il sistema d’allarme da remoto.
Per il primo anno è compreso nell’investimento iniziale il canone di abbonamento alla Centrale Operativa, funzionante 24h/24 e 365 giorni l’anno, ed hai una garanzia di 36 mesi.
Se sei un cliente business
Nella versione per locali commerciali, aziende e fabbricati industriali, l’antifurto senza fili professionale GLM Security è composto da:
- una Centrale Smart 4.2, con tastiera, sirena interna, sintesi vocale, combinatore GPRS, modulo Wifi
- tre Contatti Porta con funzione apertura, sfondamento, shock con accelerometro
- una Telecamera Wifi da interno, 2 Mpx e scheda SD 32 GB a bordo
- un Radiocomando Bidirezionale On-Off-Parziale con vibrazione
- una Sirena Radio da esterno bidirezionale per Centrale Smart 4.2
- un Infrarosso da Esterno, tripla barriera radio, tecnologia antimasking e pet immutinity
Rimangono anche in questo caso tutti gli ulteriori bonus: app, centrale operativa, garanzia.
Vuoi saperne di più? Siamo a tua disposizione!