Condividi: Google Plus
14 Dicembre 2020 centrale d'allarme, Servizi, Sicurezza 0 commenti

Un nuovo motivo per installare un sistema di videosorveglianza in casa!

sistema di videosorveglianza per abitazioni e domotica

Avresti mai pensato di dover andare a lavoro con il pensiero di lasciare i tuoi figli adolescenti a casa…per la scuola?!
Sembra una dicotomia, ma questo 2020 così particolare ha introdotto nella nostra quotidianità un termine prima sconosciuto, Didattica A Distanza e sicuramente delle nuove sfide.
Magari in questi mesi ti sarai sorpreso a pensare: “avrei dovuto installare delle telecamere in casa, ora sarei più tranquillo!”.
Ecco, non indugiare ancora, questo è il momento giusto ed è un altro dei buoni motivi per valutare l’installazione di un sistema di videosorveglianza per abitazioni.

Ti spieghiamo come funziona, come avrebbe migliorato la tua vita in questo periodo e come comunque potrà continuare a farlo!

Sistema di videosorveglianza per abitazioni, oggi più che mai

Dal dopoguerra ad oggi mai ci eravamo trovati di fronte ad un evento globale che andasse a modificare completamente la nostra quotidianità, nel profondo e praticamente in ogni fase delle nostre giornate.
Tutti noi abbiamo dovuto reinventarci professionalmente, continuando a fare ciò che per cui siamo preparati ma in modo diverso, diventando degli esperti giocatori di Tetris.
Essere genitori che lavorano non è mai stato facile, oggi lo è ancora meno: chi lavora in casa deve dividersi tra le call e la dad dei propri figli, mentre chi non lavora in smart working ha il problema di dover lasciare i figli adolescenti da soli a casa, per seguire le lezioni a distanza.
Non si può ricorrere all’aiuto dei nonni perché sono una di quelle fasce di popolazione che va assolutamente tutelata. E sicuramente non tutti si possono permettere – o semplicemente non vogliono – una babysitter ogni giorno della settimana.

Abbiamo quindi un consiglio per te: è il momento perfetto per installare un sistema di videosorveglianza per abitazioni!

Ti diamo un’opportunità da cogliere al volo, GLM Security ti propone uno sconto del 20% al momento della realizzazione dell’impianto, se richiedi un preventivo entro la fine del 2020!

La cosa più interessante è che noi possiamo fornirti sia un nostro sistema di videosorveglianza per abitazioni che un avanzato sistema antifurto, che puoi gestire a distanza, collegandoti alle telecamere interne ed esterne alla tua casa, direttamente dal cellulare o dal tablet tramite una APP dedicata.
Ti basterà scaricare gratuitamente l’app per avere tutto sotto controllo, anche dall’ufficio. Sarà come essere a casa e potrai inviare un Whatsapp minatorio ogni volta che vedrai i tuoi figli infilarsi nel letto invece che seguire la lezione!

Il sistema e le caratteristiche

L’occasione della didattica a distanza ci ha dato un motivo in più per farti comprendere quanto decidere di installare un sistema di videosorveglianza per abitazioni e/o un sistema d’allarme possa risolvere problemi quotidiani, anche quelli a cui non avevi mai pensato.
Dotarsi di un sistema di sicurezza è davvero una scelta intelligente, perché dalla lista dei problemi quotidiani da risolvere se ne elimina uno, e anche importante: il bisogno di sentire che tutto sia sotto controllo.

Volendo ora concentrarci sul sistema d’allarme SMART 4.2 GPRS, iniziamo dicendo che in ogni momento puoi collegarti dall’app scaricata su tablet o cellulare e gestire tutte le telecamere e inquadrature, sia interne che esterne

In fase progettuale analizzeremo insieme i punti della tua casa o del tuo ufficio da tenere sotto controllo e montare sensori e telecamere in modo efficiente.

Grazie ai progressi tecnologici, il sistema d’allarme sarà anche integrato con eventuali sistemi di domotica presenti a casa tua: ti sei dimenticato di accendere i riscaldamenti? Vuoi che vengano accese le luci perché sta tramontando il sole e preferisci dare l’idea che ci sia qualcuno in casa? Hai dimenticato di attivare l’allarme in una determinata zona della casa?
Basta un tap sullo schermo dell’app e tutto sarà risolto, anche a distanza.
Comunichiamo costantemente con te: puoi settare le notifiche di modo che qualsiasi eventuale anomalia ti venga comunicata immediatamente. 

Inoltre, prima che la notifica arrivi sul tuo cellulare, la segnalazione sarà già arrivata alla nostra Centrale Operativa attiva h24 e 365 giorni l’anno, che l’avrà poi smistata alle Forze dell’Ordine.
Il loro intervento di verifica potrà essere tempestivo.

L’intero processo migliora il grado di sicurezza dei tuoi luoghi dell’80%.
Quelle menzionate solo alcune delle funzionalità collegate allo SMART 4.2 GPRS, secondo noi il migliore tra i sistemi di videosorveglianza per abitazioni.  Scoprile tutte chiedendo subito una consulenza gratuita.

Approfitta dello sconto del 20% sull’installazione se richiedi ora il tuo preventivo: se hai 5 minuti a disposizione, clicca questo link ed entra nel mondo della sicurezza GLM Security!