Condividi: Google Plus
26 Marzo 2019 Servizi 0 commenti

Antifurti case, come essere sicuri h24

La percezione che abbiamo è di essere sempre meno protetti, nonostante le nuove tecnologie e tutti gli antifurti case che possiamo installare. Vuoi sentirti al sicuro davvero?

Se facessimo un sondaggio per vedere quale tra le spese degli italiani sia maggiormente aumentata in questi ultimi anni, probabilmente ci sarebbe quella per gli antifurti case.
I furti aumentano, la capacità dei malviventi di gabbare le misure di sicurezza anche e noi ci sentiamo sempre sotto attacco.

Anche tu fai parte di quelle persone che hanno messo nel bilancio familiare la voce “antifurti case”? Non credere di aver sbagliato: hai già fatto un primo passo importante rendendoti conto che è arrivato il momento di proteggere tutto ciò a cui tieni di più. La tua casa certo, ma anche i tuoi effetti ed i tuoi ricordi.
Ora quello che resta da fare è compiere la giusta scelta: non ti basta valutare le alternative tra le varie tipologie di antifurti case, devi anche andare a fondo sui servizi.

Servizi legati a differenti antifurti case

Se devi ancora arrivare alla scelta finale su varie tipologie di antifurti case, potresti leggerti un paio di articoli già usciti in questo blog: uno dedicato all’antifurto perimetrale   e l’altro alla differenza tra impianto filare o via radio.

Se invece hai già superato questo step, allora possiamo occuparci di una cosa fondamentale: che servizio ti offrono gli antifurti case finalisti nella tua personale classifica?

Nello specifico:

  • Sono legati ad una centrale operativa attiva h24 e 7 giorni su 7?
  • Sono collegati direttamente alle forze di polizia o ad un servizio di videosorveglianza?
  • Ti permettono di delegare completamente la protezione della tua casa?

Sono domande che devi porti prima di arrivare all’acquisto, perché è da questo che dipenderà il grado di sicurezza che percepirai, per te stesso e per le persone a cui tieni.

La soluzione GLM Security

Proprio pensando al tuo bisogno di sicurezza e tranquillità, GLM Security si è dotata di una centrale operativa che lavora 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno, nessuno escluso.
Che cosa significa questo? Che potrai godere davvero a pieno del tuo tempo, sapendo che c’è qualcun altro che vigila al posto tuo sulla tua abitazione e meglio di come potresti farlo tu stesso.
Per riuscire a svolgere il loro lavoro, cioè farti sentire al sicuro, gli antifurti case non possono prescindere dal servizio che chi te li vende ed installa può fornirti.

Perché quindi dovresti scegliere GLM Security? Perché la nostra Centrale Operativa:

  • È dotata di servizi di monitoraggio tempestivi
  • È in diretto collegamento con forse dell’ordine e vigilanza
  • Agisce direttamente anche se non leggi la notifica di allarme sul tuo telefono
  • Ha la priorità di intervento

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU’