Caricamento

Impianti antifurto senza fili

Sei angosciato dall'idea delle opere murarie per proteggerti? La soluzione c'è ed è un antifurto senza fili!

Antifurto senza fili

Per la tua comodità

Spesso l’esigenza di sentirsi al sicuro all’interno della propria abitazione installando un impianto antifurto, è in forte contrasto con il pensiero di dover eseguire fastidiose opere murarie o modifiche all’impianto elettrico. La soluzione è un impiano antifurto senza fili, semplice e veloce da installare.

GLM Security vanta 30 anni di esperienza nell’installazione di sistemi antifurto ed i nostri tecnici professionisti installeranno l’impianto in casa tua in meno di mezza giornata, senza arrecare alcun disagio.

Le nostre soluzioni sono disegnate in base alle tue esigenze. Non vendiamo kit ma un sistema cucito su misura sulla tua abitazione in maniera modulare così che possa essere modificato e implementato a tuo piacimento.

Chiedi subito un preventivo!

Per proteggere la propria abitazione dalle intrusioni di malintenzionati e furti è possibile installare un sistema d’allarme antifurto: in commercio esistono soluzioni di vario tipo, che si differenziano per prestazioni, tecnologie utilizzate e modalità di difesa.
Alcuni modelli necessitano di opere murarie oppure di modifiche all’impianto elettrico per poter funzionare, mentre altri si collocano negli ambienti in maniera facile, veloce e non invasiva.
Tra questi si ricordano i sistemi d’allarme antifurto senza fili basati sulla tecnologia wireless: in questo modo è possibile completare l’installazione in brevissimo tempo. Tuttavia è necessario studiare con attenzione la configurazione più adatta alle proprie esigenze, soprattutto in funzione delle caratteristiche dell’abitazione.

Leggi di più

Infatti i sistemi d’allarme antifurto senza fili utilizzano onde radio per trasmettere il segnale dal dispositivo di controllo alle telecamere e viceversa. E’ possibile integrare il sistema di antifurto con soluzioni domotiche, così da realizzare un sistema smart da usare anche da remoto.

L’allarme di casa senza fili con telecamere permette di verificare a distanza la sicurezza dell’abitazione abbinando ai sistemi wireless una notifica in tempo reale di tentativi di scasso oppure di intrusione attraverso un SMS. Infatti se un malintenzionato tenta di penetrare in casa i rilevatori installati segnalano il fatto alla centralina e, contemporaneamente, viene inviato un messaggio di notifica a uno o più numeri di cellulari prestabiliti. In alternativa è possibile collegare l’allarme casa senza fili con telecamere a un centro di sorveglianza: in questo modo si garantisce un intervento in tempo reale sul luogo al minimo segno di anomalia.

E’ importante considerare che i sistemi d’allarme antifurto senza fili necessitano di una manutenzione periodica e la batteria deve essere sostituita ogni 2 anni. Per questo motivo GLM Security offre alla propria clientela un servizio di assistenza altamente professionale e molto efficiente. Le tecnologie utilizzate sono continuamente aggiornate così da assicurare soluzioni di grande efficienza, alte prestazioni, qualità, competitività e i massimi standard dal punto di vista della sicurezza.

Le soluzioni proposte non sono kit modulari ma progettazioni personalizzate, studiate su misura per la propria abitazione. Al tempo stesso questi sistemi d’allarme per la casa senza fili con telecamere possono essere modificati e ampliati in tempi successivi per adattarsi alle nuove esigenze del cliente, garantendo l’efficienza nel corso del tempo. Infine GLM Security garantisce gli impianti installati per 10 anni e gli antifurto possono usufruire di incentivi fiscali al 50% ripartiti in 10 rate annuali di importo uguale.

Vuoi mettere in sicurezza i tuoi affetti e i tuoi valori?

VUOI RICEVERE UN CHECK UP ED UNA DIMOSTRAZIONE GRATUITA A DOMICILIO?

Contattaci ORA!

IL NOSTRO BLOG

SICUREZZA