11 settembre 2017 Sicurezza 0 commenti

Telecamere di sorveglianza per la casa

I dati ufficiali sui furti in abitazione non lasciano margini ad errori di interpretazione: nell’ultimo decennio si è verificato un aumento senza precedenti che ha fatto registrare un +127%.
E’ sempre più necessario, quindi, affidarsi ad un consulente competente in materia di sorveglianza ed in grado di trovare la soluzione ottimale per ogni contesto, sia che si tratti di ambienti privati o di ambienti di lavoro. GLM Security, con sede a Milano, è il partner ideale per proteggere la propria casa e gli affetti di chi ci abita. Grazie a personale altamente qualificato, ad un aggiornamento costante delle procedure e delle tecnologie, GLM Security è in grado di proporre i deterrenti più performanti a proteggere e a scoraggiare le azioni di eventuali malintenzionati.

GLM Security offre un’ampia gamma di telecamere di sorveglianza per la casa che permettono a chi le installa di controllare da remoto ciò che succede all’interno di un ambiente in tempo reale, anche quando si è lontani per periodi più o meno prolungati. Questi sofisticati sistemi dotati di raggi infrarossi assicurano una corretta e chiara visualizzazione delle immagini anche nelle ore notturne.

Controllare un esercizio commerciale o un’abitazione diventa facile e possibile in qualsiasi momento basta un tablet, uno smartphone o un computer. Anche per gli impianti più strutturati su diversi punti da monitorare, GLM Security riesce a garantire prezzi concorrenziali senza penalizzare gli standard di sicurezza e l’affidabilità nel funzionamento.

telecamere di sorveglianza per casaInoltre, tutti i sistemi di allarme progettati possono essere ampliati e modificati nel corso del tempo a seconda del mutare delle esigenze, permettendo di ammortizzare abbondantemente la spesa economica nel corso degli anni.

Le telecamere di sorveglianza per la casa si collegano alla rete internet tramite cavo Ethernet o tramite Wi-Fi, con la facilità di un qualsiasi dispositivo elettronico. Per poter consultare le immagini basta effettuare l’accesso alla videocamera tramite connessione internet e selezionando un apposito account. E’ possibile anche scegliere l’opzione della ricezione di notifiche in caso di rilevamenti particolari da parte dei sensori della videocamera. In questo modo diventa immediato constatare cosa sta succedendo nel luogo sottoposto a controllo.

GLM Security garantisce il massimo della sicurezza anche grazie ad un servizio assistenza attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

La filosofia aziendale di GLM Security è quella di sensibilizzare il cliente sui pericoli crescenti, sulla sicurezza degli ambienti e sull’importanza della prevenzione, proprio per questo offre consulenza professionale per effettuare un check up degli elementi e l’analisi dei rischi di un immobile. In questo modo il potenziale cliente riesce a percepire quali sono i punti deboli della propria abitazione e raggiunge la consapevolezza che pochi ed economici strumenti possono scongiurare danni e perdite ben più gravi.