5 settembre 2017 Sicurezza 0 commenti

Sistema di videosorveglianza economico

sistema di videosorveglianza economicoIn un periodo in cui i furti presso le abitazioni e gli esercizi commerciali sono aumentati notevolmente, la moderna tecnologia offre numerose possibilità per aumentare i livelli di sicurezza dei cittadini che possono così tornare a dormire sonni tranquilli.
Ideati per rendere sicure le nostre abitazioni, le nostre attività o il box auto piuttosto che il nostro deposito, i sistemi di videosorveglianza ormai sono alla portata di tutti.
La maggioranza delle persone si affida a sistemi di videosorveglianza, che garantiscono affidabilità e qualità, nonché sicurezza H24 / 365 giorni l’anno grazie ai supporti dei servizi offerti; completano l’induzione alla scelta di tali dispositivi, anche gli incentivi statali che permettono il recupero del 50% delle somme investite in materia di sicurezza, nel corso di 10 anni.
GLM Security si occupa dell’installazione di antifurti a Milano, e non solo, che oltre ad essere completi ed efficienti, sono anche personalizzabili, infatti il cliente potrà scegliere la tipologia di videocamera da utilizzare (la classica bullet a forma di sigaro, oppure la dome dall’aspetto a cupola che solitamente viene messa all’interno di locali ed attività), l’interfaccia di collegamento (wireless senza fili o cablata in base alla collocazione), ed addirittura compatibili al 100% con la visualizzazione notturna in completo buio (visione a raggi infrarossi); il tutto a completa scelta del cliente previo sopralluogo per capire gli spazi e la luminosità degli ambienti al fine di consigliare il prodotto più performante ed adeguato.
Queste videocamere vengono collegate, nella modalità preferita dal cliente, ad un apparecchio che si chiama Dvr, una sorta di registratore che ha il compito di allineare in unica centrale tutte le videocamere presenti in casa o nell’ambiente dove esse sono allocate, e tenere una registrazione di ciò che viene ripreso entro un pre-determinato periodo; in questa maniera i malviventi non solo saranno dissuasi dalla presenza delle videocamere, ma le registrazioni potranno essere utilizzate per un’eventuale denuncia con prova filmata.
Si potrà scegliere se la registrazione dovrà avvenire in lettura di movimento o continua, il periodo di salvataggio della registrazione, la qualità, e tante altre impostazioni.
Inoltre, cosa molto utile, con l’utilizzo di smartphone o pc, ci si potrà collegare in diretta ed in qualsiasi momento al proprio dvr, controllando una o tutte le videocamere presenti nell’area dove esse risiedono.

GLM Security garantisce il proprio prodotto per 10 anni, sinonimo di qualità eccelsa nel settore; si potrà inoltre richiedere la prova gratuita dell’impianto a domicilio a Milano o ovunque voi siate, ad opera di un tecnico commerciale esperto e senza l’obbligo di acquisto.

Completa l’offerta, come accennato inizialmente, lo sgravio fiscale che il governo ha stanziato in sede di ristrutturazioni edilizie che prevede appunto il bonus al 50% in dieci anni per coloro che installano apparecchi rilevatori di prevenzione antifurto e relative centraline.

Rendere la propria abitazione più sicura è sempre più economico e semplice, e di seguito vi riportiamo alcuni punti essenziali che racchiudono questa opportunità da non sottovalutare:

  • sgravi ed incentivi fiscali
  • semplicità di utilizzo
  • monitoraggio H 24 con registrazione
  • Interfaccia facilitata
  • nessuna opera muraria
  • scelta della tipologia di videocamera e notturno/diurno
  • collegamento e controllo remoto da smartphone e pc

Tutte le consulenze di GLM Security sono di professionalità avanzate e completamente gratuite e senza impegno.