11 settembre 2017 Sicurezza 0 commenti

Sistema di videosorveglianza wifi – senza fili

Per essere sicuri e protetti nella propria abitazione è sempre opportuno adottare delle adeguate misure di sicurezza che impediscano l’ingresso di persone malintenzionate. Non tutti i sistemi di sicurezza garantiscono una protezione completa ed efficace, ed è per questo che la GLM Security specializzata nella progettazione, realizzazione ed installazione di sistemi di videosorveglianza anti intrusione sviluppa periodicamente nuove soluzioni personalizzate modificabili nel tempo.

Quando si parla di sistemi di sicurezza si è soliti pensare a costosi interventi sulla propria abitazione: opere murarie, modifiche all’impianto elettrico e collocazione di diversi componenti elettronici; tutte queste operazioni non risultano più necessarie se si decide di installare il geniale sistema di videosorveglianza wireless o senza fili. I sistemi di videosorveglianza senza fili installati dall’azienda GLM Security vi permettono una protezione completa e sicura di ogni ambiente della vostra abitazione, impedendo qualsiasi accesso non autorizzato, semplicemente gestendo il vostro allarme tramite la rete internet. Prima dell’installazione del comodo e funzionale sistema di videosorveglianza senza fili è possibile prenotare un check up e una dimostrazione gratuita a domicilio, per scegliere la soluzione più adatta per ogni esigenza e ottenere un preventivo dei costi di installazione.

Sistema di videosorveglianza wifi - senza fili

Gli impianti di videosorveglianza wireless della GLM Security non vengono venduti in kit preconfezionati, ma vengono personalizzati a seconda delle esigenze di protezione di ogni singolo cliente. Ogni misura di sicurezza wireless installata può essere ampliata e modificata negli anni, per assicurare al cliente una sicurezza efficace nel caso di variazioni all’interno dell’appartamento. Il sistema di videosorveglianza wireless prevede l’installazione di diverse telecamere sia interne che esterne, senza nessun intervento sull’impianto elettrico, e tramite la rete wireless dell’appartamento è possibile connettere tutti i dispositivi. Per controllare a distanza la sicurezza del vostro appartamento basterà un qualsiasi computer o uno smartphone connesso ad internet, un sistema pratico e efficace che vi consentirà di stare tranquilli anche quando siete in vacanza. L’intervento per l’installazione del sistema di videosorveglianza wireless viene effettuato rapidamente, in circa mezza giornata, e il personale specializzato della ditta GLM Security è sempre disponibile 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno per effettuare qualsiasi intervento di manutenzione all’intero sistema.

Installando un sistema antifurto di sorveglianza senza fili si può accedere alle agevolazioni fiscali previste dalla Legge di Stabilità 2017 in materia di ristrutturazioni edilizie. La suddetta legge prevede una detrazione fiscale IRPEF del 50% per tutte le spese sostenute per l’adozione di misure di antintrusione e sistemi di videosorveglianza, un bonus che vi consentirà di recuperare la metà del costo entro 10 anni. I sistemi di videosorveglianza wireless prodotti da GLM Security vengono garantiti per 10 anni, una sicurezza che conferma l’altissima qualità dei sistemi venduti e che vi permette di recuperare senza nessun costo aggiuntivo il 50% delle spese sostenute.