11 settembre 2017 Sicurezza 0 commenti

Migliori marche antifurto casa senza fili

Molto importante ad oggi è la sicurezza domestica e delle attività lavorative che sempre più sono prese di mira da malviventi e criminali.
Fortunatamente esistono aziende che operano nel settore della sicurezza domotica che ci permettono di raggiungere livelli di efficienza antifrode elevati, come ad esempio, un’azienda leader nel settore dal nome GLM Security.
GLM Security ha un’esperienza molto elevata nel campo sicurezza, certificata da anni di installazioni di impianti di allarme standard e tecnologicamente avanzati quali gli impianti antifurto senza fili – wireless; un marchio di estrema garanzia ed affidabilità nel settore della sicurezza e della domotica e sicuramente una tra le migliori marche di antifurto per casa senza fili.

Gli impianti wireless sono la proiezione attuale e del futuro nel campo della sicurezza e videosorveglianza.
Questa tipologia di impianto è veloce, sicura e versatile in quanto viene installata dai tecnici specializzati di GLM Security in poco tempo, garantendo la sicurezza in abitazioni o luoghi lavorativi, previo sopralluogo, per scegliere la situazione più idonea alle necessità del caso ed ottimizzare i campi di visualizzazione.
Gli impianti di sicurezza wireless di GLM Security, sono una sicurezza di investimento anche nel tempo, in quanto possono essere aggiornati, modificati e compensati in qualsiasi momento, e considerando che parliamo di una delle migliori marche di antifurto casa senza fili attualmente esistenti sul mercato, la copertura in garanzia è garantita per ben 10 anni.

Migliori marche antifurto casa senza filiSi tratta di impianti regolati da un DVR agganciato ad una centralina wireless che collega le videocamere con classico modem di casa; in questa maniera si potrà scegliere la posizione più idonea delle videocamere senza avere problemi di fili ed opere murarie.
Gli impianti wireless a differenza di quelli tradizionali, permetto la una dislocazione più semplice delle videocamere senza limitazioni di quantità; potranno essere dunque coperte vaste dimensioni di appartamenti o ville in maniera veloce, efficace e sicura.

Con questa tecnologia si potranno scegliere varie tipologie di videocamere e DVR in base alle esigenze, ovvero in base alla tempistica di registrazione che il DVR deve supportare, o se le videocamere sono poste in luoghi particolarmente buio, optando per le domo ad infrarossi piuttosto che le classiche a “sigaro”.
Un sistema di sicurezza creato da GLM Security semplice, efficace e soprattutto completo; infatti sarà possibile avere il pieno controllo delle videocamere in qualsiasi momento tramite l’ausilio dell’apposita app progettata per comunicare con tutto l’impianto di videosorveglianza 24 ore su 24 tramite il nostro smartphone o computer.
La qualità e l’efficienza della GLM Security, garantiscono, inoltre, un servizio di manutenzione H 24 per 365 giorni l’anno, operato dal proprio personale tecnico dipendente che è adeguatamente preparato e formato nel campo.

GLM Security, che è una tra le migliori marche di antifurto casa senza fili, offre anche la possibilità di testare per un periodo di prova, il proprio impianto con un TESTER identico all’impianto stesso, in modo da far verificare al cliente l’effettiva efficacia del proprio sistema di antifurto e videosorveglianza.

Grazie agli inventivi fiscali statali ancora disponibili, inoltre, si potrà recuperare il 50 % del capitale investito per la propria sicurezza, in 10 anni.