11 settembre 2017 Sicurezza 0 commenti

Allarme per appartamento senza fili

La scelta di dotare il proprio appartamento di un sistema di antifurto è un passo molto importante e una scelta indispensabile per chi vuole difendere la sicurezza e la tranquillità della propria casa dalle intrusioni e dalle aggressioni di malintenzionati, sopratutto se si vive in città come Milano.

Molto spesso, questa decisione viene rimandata perché spaventa l’idea dei lavori da effettuare per installare l’impianto di antifurto, le modifiche da apportare all’impianto elettrico o le eventuali opere murarie da effettuare. Anche se i sistemi di antifurto per appartamenti sono nati con un collegamento tramite cavi, oggi attraverso la comunicazione wireless, i sistemi di allarmi possono essere collegati tra di loro anche senza fili.
GLM Security è un’azienda che opera su tutto il territorio di Milano, ma non solo, con un’altissima esperienza ed affidabilità nel campo dei sistemi di antifurto, videosorveglianza e telesoccorso, in grado di garantire i massimi standard di sicurezza e di offrire una vasta scelta di sistemi di allarme senza fili per appartamento.

allarme per appartamento senza filiL’antifurto per appartamento senza fili è la soluzione ideale per avere un’eccellente protezione senza la necessità di effettuare fastidiose opere murarie per la creazione di canaline e tracce in cui posizionare i fili. Il sistema di antifurto per appartamento senza fili è formato da una centrale che contiene un processore che gestisce più funzioni ed elabora le informazioni che arrivano dagli altri componenti dell’allarme, in caso di intrusione si attiva la sirena che disturba l’intruso.
La soluzione dell’allarme senza fili è ideale per gli appartamenti, perché ha un’ottima protezione e le telecamere, i sensori, i contatti sono magnetici e vanno installati su porte e finestre che sono posti molto scomodi dove sistemare i fili.

GLM Security si avvale di personale tecnico altamente specializzato e ne cura la preparazione e l’aggiornamento costante, è inoltre in grado di soddisfare ogni esigenza del proprio cliente e garantire un servizio di assistenza 24 ore al giorno e 365 giorni l’anno.
Ogni impianto di allarme per appartamento senza fili è progettato con l’obiettivo di consentire ampliamenti e modifiche della configurazione iniziale. La sicurezza del proprio appartamento sarà garantita da un antifurto senza fili che non può essere in alcun modo sabotato e con una garanzia di ben 10 anni. Sarà proprio uno degli installatori della GLM Security, professionale e molto competente, a stabilire, dopo un attento sopralluogo, quali saranno i componenti più adatti alla sicurezza del proprio appartamento e con una vasta scelta di dispositivi moderni ed efficienti che segnaleranno eventuali aperture o manomissioni da parte di intrusi.
GLM Security offre la possibilità di usufruire oltre che della consulenza professionale anche di un check dell’allarme per il tuo appartamento, così da verificare attentamente la reale efficacia del sistema di antifurto che si andrà ad installare. Grazie agli incentivi fiscali si riuscirà a recuperare ben il 50% del costo in 10 anni.
Con un sistema di antifurto per appartamento senza fili, potrai dormire sonni tranquilli e lasciare senza pensieri la tua casa.